Precisazione assorbimento pillola

Salve,
vorrei avere una precisazione:episodi di mal di stomaco,nausea,conati di vomito,ma senza effettivo motivo e dolori al basso ventre ma senza riuscire ad andare di corpo,se non a distanza di parecchie ore(almeno 8) con feci piuttosto morbide,compromettono l'assorbimento della pillola?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scusi dove ho scritto "senza effettivo motivo",intendevo "senza effettivo vomito".
Comunque la ringrazio della sua risposta,ora smetterò di preoccuparmi inutilmente.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scusi dove ho scritto "senza effettivo motivo",intendevo "senza effettivo vomito".
Comunque la ringrazio della sua risposta,ora smetterò di preoccuparmi inutilmente.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeto nessun problema
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore mi scusi se approfitto ancora della sua disponibilità.
Oggi devo prendere la pillola numero 20 del blister,la pillola è la diane,la prendo per irsutismo,ho delle cisti ovariche e la prolattina molto alta,anche se le analisi non le eseguo da un pò.Lunedì col mio ragazzo abbiamo fatto petting,lui mi ha toccata con le mani che forse erano sporche di sperma.E' da ieri che ho dolori alle ovaie,delle piccole fitte,le mestruazioni dovrebbero venirmi domenica.
Ho letto in giro che i dolori alle ovaie potrebbero essere da impianto embrionale.Ho sempre assunto la pillola regolarmente,gli unici problemi avuti sono quelli di cui le ho parlato sopra,al massimo ho assunto delle pillole in più per paura.
Posso stare tranquilla?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se assume regolarmente la pillola ,perchè si preoccupa?
Tutto regolare!
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Sì sì sempre assunta,è solo che questi episodi mi hanno un pò spaventata.
La ringrazio della sua disponibilità