Vomito pillola dopo circa 7 ore assunzione

salve dottori, grazie mille per il servizio che fornite siete molto disponibili e gentilissimi nel rispondere.vorrei chiedere un consulto riguardante un dubbio che mi sorge. ieri sera ho preso la pillola alle 20 come consuetudine(era la 19esima), verso le 3 ho vomitato.essendo passate 7 ore dall'assunzione non ho assunto la pillola di riserva.sta mattina ho avuto un rapporto non completo.ci puo essere il rischio che la pillola non sia stata assorbita, oppure dopo 7 ore circa la stessa era già stata assorbita in modo corretto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema sono trascorse le "canoniche" 4 ore di sicurezza,tranquilla!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, mi ha tolto l'ansia dottore!la ringrazio ancora e le auguro una buona domenica