Un antiboticper un infezione all orecchia volevo sapere se usando la pillola yasmin posso avere lo

BUONA SERA VORREI UN CONSIGLIO DA DIECI GIORNI STO PRENDENDO UN ANTIBOTICPER UN INFEZIONE ALL ORECCHIA VOLEVO SAPERE SE USANDO LA PILLOLA YASMIN POSSO AVERE LO STESSO LA COPERTURA OPPURE DEVO ASPETTARE E QUANTO ASPETTARE?GRAZIE MILLE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dipende dal tipo di antibiotico. La invito a consultare il mio articolo su Interazioni tra farmaci e contraccettivi su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"