Dolore ovaie

sono una ragazza di 23 anni,
vi scrivo perche questa mattina mi sono svegliata con dei forti crampi all livello dell' ovaie ma nn so se sono le ovaie o l'intestino dei crampi fortissimi che mi prendevono anche la zona anale come se nn riuscessi a defecare non riuscivo neanche a sedermi per quanto erano forti quei crampi. ho preso un antidolorifico e va un po meglio ma mi fa sempre un po male. aiutatemi!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per riferire una sintomatologia dolorosa pelvica all'apparato genitale è necessario avere la data dell'ultima mestruazione e sapere se questa si è presentata in maniera tipica o anomala.
In ogni caso è molto arduo poter discernere la natura di un dolore addominale acuto per via telematica. Se la sintomatologia è persistente ritengo sia opportuno rivolgersi ad un pronto soccorso generale ove vi sono le competenze adatte ad inquadrare i sintomi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio molto,
le mestruazioni mi devovano venire il 19 maggio ma ancora nulla. questo dolore lo avuto una volta tipo 6 mesi fa ma era stato un problema di cibo. ma mi ricordo che in quel periodo mi dovevano venire. comunque oggisto molto meglio magari era solo un problema di qualche cosa che avevo mangiato che non mi e sceso bene, lo spero. comunque chiamero la mia ginecologa per farmi un eco che forze e meglio anche per stare piu tranquilla... la ringrazio ancora.