L'attenzione prestata

Gentilissimi dottori,
innanzituuto grazie per l'attenzione prestata!Tra qualche giorno comincerò l'assunzione di Yasminelle, e volevo sapere se sarò coperta dal primo giorno di assunzione e.. se il calo del desiderio è una condanna inevitabile o una remota possibilità. Vi ringrazio!!e complimenti per la chiarezza e l'utilità del sito..grazie!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si è coperta dal primo giorno e nom è detto che avrà un calo della libido. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto per la disponibilità e per la chiarezza.Buona giornata!