Sport dopo laparoscopia

Salve, il 1 giugno ho subito un intervento di laparoscopia per una ciste sull'ovaia sinistra di 19 cm...mi è stata asportata solo una parte di ovaia. Vorrei sapere dopo quanto potevo riprendere l'attività fisica. Ho provato da 2 giorni con un pò di corsa ma ho dei dolori abbastanza forti al basso addome..cosa è meglio fare? La visita di controllo è fissata per il 16 luglio.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
aspetti almeno un mese di convalescenza, poi può ricominciare gradualmente a fare tutte le attività di prima.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa