Micosi e problemi durante i rapporti

Da ormai un anno soffro di pruriti e fastidi durante rapporti sessuali.
Ho visitato diversi medici, i quali mi hanno tutti detto di non preoccuparmi, che si tratta di un'infiammazioni con relative micosi, sia all'imbocco della vagina che lievi lesioni all'imbocco dell'utero.
Sono stata anche curata per la secchezza vaginale, che ha portato solievi solo momentanei.
Purtroppo ormai la situazione e'diventata recidiva e fastidiosa.
L'ultima cura alla quale mi sono sottoposta prevede Gyno Canesten e Diflucan (cura per almeno 4 mesi) oltre alla sospensione della pillola per almeno 2 mesi.
Ci tengo a sottolineare come il mio fidanzato non riscontri nessun tipo di fastidio.
Quanto ci vorra' prima che la situazione si ristabilizzi?
[#1]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Utente
di quali "fastidi"soffre durante i rapporti?
Le spiego ,se intende il manifestarsi di "dolore vulvare"
durante i rapporti
forse è meglio che lo specifichi in quanto ci si potrebbe indirizzare verso patologie diverse.
A risentirla presto

Dr Giuseppe Mirra wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.

[#2]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
credo che debba fidarsi dei colleghi che l'hanno visitata. Pertanto sarebbe opportuno ripetere la terapia con ilm diflucan per 10 giorni, inoltre anche il suo partner dovrevve fare la stessa terapia. Se desidera essere più sicura può sottoporsi a esame colturale (tampone vaginale) ed eventualmente a vulvo-colposcopia.
Cordiali saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
[#3]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Utente
esegua una batteriologia a fresco prima di proseguire con la stessa terapia .
Mi creda una buona batteriologia "fa meglio e di più" rispetto ai tamponi

Dr Giuseppe Mirra
[#4]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Utente
esegua una batteriologia a fresco prima di proseguire con la stessa terapia .
Mi creda una buona batteriologia "fa meglio e di più" rispetto ai tamponi

Dr Giuseppe Mirra