Yasmin e itraconazolo

Buonasera, assumo Yasmin e volevo sapere se, assumendo Itraconazolo per una micosi cutanea nella settimana di sospensione, se e per quanto tempo devo adoperare una contraccezione di barriera...
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
dipende dal dosaggio, da quanto tempo si assume la pillola, e per quanto tempo si deve fare la terapia.

Dott. A Castelli
Specialista in fisiopatologia della riproduzione
Chirurgia mininvasiva e ricostruttiva intima
Dottore di ricerca in biotecnologie

[#2]
dopo
Utente
Ho già parlato con la mia ginecologa, devo assumere itraconazolo 100 mg per 7 giorni. Mi ha detto che non interferisce e che posso prenderlo tranquillamente anche mentre prendo la pillola...
Un secondo parere non mi dispiacerebbe...E' d'accordo?
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
sono d'accordo, visto la somminitrazione..