Follicolo pilifero?

Buongiorno.
Qualche giorno fa, mentre mi stavo lavando ho scoperto di avere una protuberanza sulle grandi labbra del pube.
Ho iniziato a cercare in internet e forse penso sia un Follicolo Pilifero, ma sono comunque preoccupata.
Non posso andare dal medico perche' sono all'estero e torno tra un mese.
E' una protuberanza, rossa, dura, sembra quasi una pallina. All'inizio prudeva ora invece fa solo male.
Non ho avuto rapporti a rischio e non andata in bagni pubblici o cose del genere.
Ora e' da tre giorni che uso la saugella come detergente antisettico, ma non saprei che altro fare.
Ieri sera mi sono accorta che ne e' spuntato un altro dall'altra parte, ma e' molto piu' piccolo, ma lo era anche il primo, prima di diventare cosi' grande.
Inoltre mi fa male una ghiandola all'inguine, ma quella solo se tocco, quindi ora evito di toccare.
Ora, come faccio a farlo andare via? Fa male, e faccio fatica a sedermi e a camminare.
E fino al mese prossimo non posso andare dal medico.
E' davvero un follicolo pilifero o e' qualcos'altro?
Sono molto preoccupata. Aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile fare diagnosi senza un corretto esame obiettivo vulvare.
Potrei avere il sospetto diagnostico di una cisti sebacea,di una follicolite e perchè no di un ascesso della ghiandola del BARTOLINO.
Deve sottoporsi a visita.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI