Macchie marroni

buongiorno, in questi giorni ho notato all'attaccatura del piccolo labbro un macchia marrone, piatta e un'altra piccola macchietta delle dimensioni di un piccolo neo nelle vicinaze del clitoride di un colore non tropo differente da quello tipico delle zone intime. sono un pò preoccupata, penso sia un pò di irritazione, ogni tanto ho un pò di bruciore e qualche piccola fitta al labbro. soffro di microlitiasi renale, il mio dottore ha detto che forse è per questo che ho bruciore, ma dall'urino coltura non è risultato nulla, se non leucociti e cellule epitemiali squamose un pò fuori dalla norma. spero possiate darmi qualche consiglio grazie mille buona giornata!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di "melanosi vulvare" distribuzione anomala di melanina.
Potrebbe anche sottoporsi ad una VULVOSCOPIA per esserne certi!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma mi devo preoccupare? grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente tranquilla,sempre in riferimento a quello che mi ha riferito!
[#4]
dopo
Utente
grazie mille!ho deciso comunque nelle prossime settimane di fare una visita per togliermi ogni dubbio in quanto ogni tanto avverto qualche piccola fitta!grazie per avermi tranquillizzata!