Protuberanza sospetta

Salve, sono una ragazza di 21 anni che soffre da piu o meno un anno di fastidi durante il coito che in certi casi arriva fino al dolore. Ho fatto una visita ginecologica 6 mesi fà e non risultava niente. Da poco, osservandomi ho notato una protuberanza (che forse avevo gia ma mai notata)subito al lato dell'orifizio uretrale esterno. È del stesso colore della mucosa circostante, di lunghezza di piu o meno 1cm e diametro di qualche mm. Guardando su atlanti di medicina e foto non ho trovato niente di simile. Di cosa si tratta? ed è possibile che sia proprio questa protuberanza a procurarmi dolore durante il coito?
Grazi e mille in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cisti dell'Orificio uretrale esterno???
Solo una accurata VULVOSCOPIA potrebbe darle una risposta.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI