E se cio avviene cosa si deve fare

Salve, vorrei saper se la pillola yaz può portare ad eventuali aumenti di peso o diminuizioni, e se cio avviene cosa si deve fare? grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La pillola Yaz in genere non determina un incremento ponderale importante, ma in rari casi questo può succedere. Se si verifica un incremento ponderale con Yaz e la paziente non lo "accetta", la terapia contraccettiva può essere interrotta. E' improbabile che altre pillole abbiano un effetto più favorevole sul peso.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it