Uno stato d'ansia che non mi permette neanche

Salve, sono una ragazza di 25 anni, ho già richiesto un consulto, ma vorrei essere rassicurata anche da un ginecologo... Due settimane fa ho praticato petting con uno sconosciuto, ci sono stati due baci profondi e masturbazione reciproca (lui ha infilato la mano nella mia vagina, io ho toccato il suo pene), ma a parte ciò nessun contatto tra i nostri sessi nè rapporti vaginali, anali od orali; quando lui ha eiaculato ha raccolto lo sperma con la mano, ma io mi ero scostata. E' possibile aver contratto qualche malattia (hiv in primis) con tali modalità? Da quel giorno vivo in uno stato d'ansia che non mi permette neanche di mangiare e mi ha provocato per diversi giorni lievi mal di testa e capogiri... Ho notato inoltre delle lievi perdite bianche mucose.. Vi prego, rispondetemi, sono molto preoccupata. Grazie!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' teoricamente possibile la trasmissione di malattie sistemiche attraverso escoriazioni o piccole perdite di sostanza sanguinanti anche col petting "manuale" per così dire...
Però, sul piano puramente statistico, tale eventualità è alquanto rara. Più facile invece, è la comparsa di malattie batteriche, fungine o, più difficilmente, virali da HPV (se vi erano verruche virali alle dita, specie se escoriate).
Al suo posto prenoterei una visita ginecologica, effettuerei un tampone vaginale nell'immediato (specie se vi è una qualche sintomatologia tipo perdite anomale, bruciore, prurito, senso di arrossamento o calore inusuale) ed attenderei tranquilla.
Le possibilità paventate di un contagio da HIV sono davvero molto, ma molto basse!!
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Credo ci sia stata una disfunzione nel sistema, perchè solo ora mi sono accorta della Sua risposta, per la quale La ringrazio di cuore, precisando (e chiedendoLe conferma in proposito della risposta datami) che la persona mi ha infilato le dita dentro l'orifizio vaginale.. La ringrazio ancora molto se vorrà rispondermi.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Confermo la mia risposta.
Attendo sue notizie.
Saluti