Amh inibina b

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio: ho 42 anni e a causa di abortività ripetuta (tre aborti in due anni circa) mi hanno consigliato di fare analisi dell'AMH e dell'inibina b oltre che di FSH LH ed estradiolo.So che questi esami vanno fatti in terza giornata del ciclo, che a me è tornato oggi dopo l'ultimo raschiamento (14 giugno 2010).Visto che ci sono voluti circa due mesi prima di regolarizzarmi,chiedo se posso fare gli esami già dopo domani o se è meglio che aspetti il prossimo mese perchè la situazione sia più normalizzata...grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse è meglio aspettare il prossimo ciclo!
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, seguirò il suo consiglio.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno, vorrei un parere sugli esiti degli esami per la valutazione della riserva ovarica fatti in terza giornata(ciclo durato 4 gg), di cui riporto i valori:

S-LH 2,63 IU/L 1-20

S-FSH 5,04 IU/L 1-12

S-17 beta Estradiolo 69 ng/L
253,300 pmol/L
0-160

S-AMH 2,34 mg/L 1,00-4,20

S-INIBINA B 67 ng/L 7-240

Ricordo che ho 42 anni compiuti a marzo.
In particolare l'inibina b è bassa?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I valori mi sembrano nella norma!
Quindi in bocca al LUPO!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie!