Non gli viene il ciclo test negativo

salve a tutti c'è la mia ragazza che ha 22 anni e sono quasi 15 giorni che il ciclo non gli arriva. abbiamo fatto il test ed è risultato negativo e poi sono sicuro di non aver rischiato nei rapporti sessuali. da cosa dipende questo ritardo?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente è un problema disfunzionale, che può essere anche transitorio; se si ripete o si prolunga l'assenza del ciclo dovrà fare una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
e questo problema da cosa puo essere dipeso? ringrazio per le risposte.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Anche ad una banale situazione di stress