Il mio ragazzoe durante il rapporto lui ha avuto un forte dolore come se qualcuno gli avesse

salve,
le scrivo per parlare di un problema all'apparenza serio.ho avuto un rapporto con il mio ragazzoe durante il rapporto lui ha avuto un forte dolore come se qualcuno gli avesse stretto forte il pene.la mattina dopo ha notato che vi era stata una fuoriuscita di sangue ma non aveva ne tagli ne graffi e il dolore era completamente sparito.non so se e una cosa di cui pre4occuparmi,chiedo gentilmente risposte..cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad una urinocoltura e coltura di tampone uretrale con eventuali antibiogrammi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI