Pillola e incidente urgente

Oggi ho coMprato 1 elefantino di tufo..però non mi sono accorta che sopra c'era tipo del solvente o vernice!non lo so cosa é con precisione..questo oggetto è stato messo avvolto in un giornale e poi in un sacchetto di plastica..la pillola invece era dentro al portafoglio chiusa dentro,però comunque sempre nello stesso scomparto della borsa.io sono molto ansiosa e paurosa e quindi mi preoccupo per tutto..spero mi risponderà al più presto perché sono davvero in ansia..ciò che le ho descritto può aver interferito con la copertura della pillola ed averla in qualche modo ridotta??domani vedrò il mio ragazzo dopo tanto tempo e vorrei avere dei rapporti liberi..
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Dovrebbe essere un po' più chiara su cosa è effettivamente avvenuto nella sua borsa.
In ogni caso se il blister del contraccettivo è rimasto integro non ha motivo di preoccuparsi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Praticamebte la Mia preoccupazione e' Che quests sostanza Che sia vernice oppure solvents su questo oggetto nel giornale e nel sacchetto do plastica..amche se non e' Mai entrato in contatto con la pillola possa in quanto quest'ultima wra chiusa nel portafogliio!la Mia paura e' Che abbia ridotto la protrzione Della pillola???
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non c'è stato contatto con la pillola può stare tranquilla, nessuna interferenza.