Pillola loette

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da circa 7 mesi prendo la pillola Loette.
La inizio sempre di giovedì e questo mese il martedì della settimana dopo ho avuto un rapporto completo, nonostante avevo da poco iniziato il blister sono comunque coperta? Premetto che dopo lo presa regolarmanete tutto il mese.
Con la pillola si è coperti a livello anticoncezionale sempre oppure appena inizio o stai x finire il blister non si è del tutto coperti?
Ringrazio moltissimo e aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto la pillola correttamente non vi sono rischi. Si e' sempre coperti anche durante la pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"