Ritardo del ciclo a distanza di 2 mesi dalla pillola del giorno dopo

buon giorno.....sono un pò in ansia perchè il 13 giugno ho avuto il ciclo , 5 giorni dopo ho avuto un rappoato PROTETTO ma il preservativo si è sfilato , così sono andata dal medico che mi ha prescritto la pillola del giorno dopo inoltre mi ha visitata e mi ha detto che non ero in fase di ovulazione….. il 3 luglio mi è arrivato il ciclo con 10 giorni di anticipo , di solito il ciclo non è mai regolare spesso ho dei ritardi anche di una settimana…. poi ho continiato ad avere rapporti PROTETTI ma fino ad oggi il ciclo non mi è ancora arrivato !! :( posso essere incinta ??? aiuto !
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La probabilità di una gravidanza è bassa, comunque faccia un test per sicurezza, e se negativo contatti il medico per visita ed ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa