Periodo ovulatorio

Buongiono, volevo fare una domanda.
Ho gia' un figlio di tre anni avuto dopo ben 18 mesi di prove. Ora sono ormai 2 anni e mezzo ma nulla. Sarò per caso diventata sterile? O mio marito?
Il fatto è che le mie mestruazioni sono stra irregolari. Un mese arrivano ai 28 gg.- un mese ai 24.gg - un mese ai 26 gg. Io provo a fare il conto per l'ovulazione ma non riesco mai a prenderci. Di norma, comunque, è piu' frequente mi vengano tra i 24 gg e i 26 gg. Dipende anche dalla stress? Io e mio marito siamo sempre di corsa.Casa, bimbo e lavoro. Questo influisce? E mio marito lavora in auto...dicono che influisce anche questo. Due anni fa mi hanno tolto una ciste ovarica da gravidanza grossetta all'ovaio sx...forse mi hanno danneggiato? Non credo ma mi viene da pensare pure questo.
Mi potreste dare un consiglio su cosa fare? Mi piacerebbe molto averne un altro, sebbene non sia di quelle donne che si fissano, ma di questo passo il mio tenero cucciolo rimane e fliglio unico.
In attesa di risposta porgo saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra un periodo piuttosto lungo, che non può essere giustificato dallo stile di vita; magari qualche accertamento anche non invasivo lo farei

Dr. Maurizio Di Felice