Bruciori addominali perdite

Egregio dottore,
da quattro mesi soffro di bruciori alla parte destra dell'addome e alla bocca dello stomaco Ho anche avuto perdite marroni-rosse tra un flusso e un altro(otto in tre mesi).Ho fatto due ecografie e analisi del sangue per escludere appendicite e per controllare i livelli ormonali:tutto nella norma.
A volte mi capita di mangiare ai fast-food e quando lo faccio i dolori aumentano come anche quando mangio cibi molto caldi,potrebbe dipendere da questo(tipo intestino infiammato)?c'è un esame,anche invasivo,che mi faccia finalmente capire che cos'ho,tipo una gastroscopia?
Un ultima cosa:qualche giorno fà ho mangiato un pò di schifezze e mi è venuto un mal di pancia terribile ma invece di andare di corpo ho vomitato cinque volte,può essere correlato?
grazie in anticipo,attendo con ansia la risposta.

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sarebbe opportuno che lei facesse una visita da un gastroeneterologo, per valutare attentamente questo problema, e poi sarà lui che deciderà se è opportuna eventualmente una gastroscopia.
Buona giornata.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org