Info amiocentesi

BUONASERA ,
3 ANNI FA MIA MOGLIE EFFETTUO' L'AMIOCENTESI , GIA' ALLORA SI PARLAVA DI UN ESAME MOLTO MENO INVASIVO ( IL CLASSICO PRELIEVO DEL SANGUE ) CHE L'AVEREBBE SOSTITUITA.
VOLEVO SAPERE A CHE PUNTO ERA QUESTA RICERCA ?
GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente in ITALIA non è ancora presente,probabilmente alcuni centri adottano questo sistema (costosissimo) a scopo sperimentale.
Sicuramente meno invasivo, ma attualmente ,che io sappia, non è stato commercializzato, la metodica viene già utilizzata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI