Il mio pene ha sfiorato la sua vagina ma senza penetrarlo

Buona sera Dottori, io ho un problema e volevo dei chiarimenti perchè io e la mia ragazza siamo molti ansiosi! L'altro sabato sera, ovvero il 28 Aprile, eravamo senza indumenti intime e il mio pene ha sfiorato la sua vagina ma senza penetrarlo e preciso anche senza fuoriuscita di sperma! lei è vergine perchè noi a questo siamo molti attenti e non lo abbiamo ancora fatto! C'è la possiblità che sia rimasta incinta? Lo so che sto facendo una domanda stupida ma ci stiamo tanto preoccupando forse inutilmente. Dico anche che lei, questo venerdì dovrebbe avere le sue cose e ha tutti i sintomi. Vi prego di rispondermi il più in fretta possibile.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se, come riferisce, si tratta di " sfioramento" tra il pene e la vulva , è poco probabile che possa instaurarsi una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
uno sfioramento durato un nano secondo. Quindi posso stare tranquillo che non sia successo niente? le ricordo che non c'è state fuoriuscita per niente di sperma. Mi dica che è impossibile!
[#3]
dopo
Utente
la prego son troppo preoccupato! Lo sfioramento è stato lievissimo!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,tranquillo.