Rapporti a rischio

salve avrei bisogno di un consiglio..ieri durante il raporto si è rotto il profilattico. Il mio ragazzo si è accorto subito dell'accaduto e ha immediatamente "estratto" il pene.. il fatto è che io sono in ansia mentre lui dice di star tranquilla perchè non ha eiaculato nè (come afferma lui) c'era del liquido all'interno ,prima dalla rottura. Cosa mi consiglia di fare?dovrei prendere la pillola del giorno dopo? premetto che il ciclo mi è terminato precisamente la settimana scorsa.. aspetto sue notizie! grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi rivolgerei al medico, spetta a lui decidere se ci sono i presupposti per la pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa