Problema con pillola belara

Salve..Sono una ragazza di 20 anni e assumo la pillola Belara da un anno.Ieri,(giovedi')per la prima volta ho dimenticato di prenderla e sarebbe stata l'ultima del blister..Oggi(sabato) me ne sono accorta e sebbene fossero passate piu' di 12 ore l'ho presa..Ora però mi chiedo..Il fatto che fosse l'ultima del blister e quindi che per un giorno non ho assunto nulla,cosa comporta?E soprattutto il nuovo blister devo iniziarlo come al solito dopo una settimana o devo anticipare l'assunzione?..Ringrazio in anticipo per la risposta..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi siano problemi, avendo assunto anche l'ultima pillola (anche se in ritardo, deve ricominciare il nuovo blister come al solito dopo 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta e la saluto cordialmente :)