Assunzione errata yasmin

Gentili dottori,
vi sottopongo il mio problema.
La mia ragazza assume la pillola yasmi con regolarità da oltre un anno.
Venerdì ha cominiciato il solito blister ma ha preso il giorno sbagliato (con riportato sabato)..
Sabato ha preso quella di domenica e domenica ha preso quella di lunedì..
Adesso non sappiamo se continuare ha prendere la pillola in questo modo (cioè con un giorno sfasato di dicitura) e soprattutto se siamo coperti da eventuali gravidanze.
Ringrazio anticipatamente eventuali risposte.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le pillole sono tutte uguali, se ha assunto una compressa tutte le sere è indifferente il giorno della settimana. Per semplicità, riprenda quella del venerdì sbagliato, e la settimana dovrebbe di nuovo tornare a posto!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa