In pratica ho paura che ci sia qualche rischio che lei possa essere rimasta incinta

Salve, so che probabilmente sono solo paranoie ma avrei bisogno di un chiarimento.
Stavo praticando del petting con la mia ragazza e mi sono finite 2 o 3 goccie di sperma sulla mano. Quindi, ho alternato amuchina, acqua e fazzoletti per 2 o 3 volte. Dopo di che abbiamo aspettato 5-10 minuti, e le ho "reso il favore" (scusate il termine non appropriato). All'inizio ero tranquillo, ma dopo mi sono venute delle paranoie, in pratica ho paura che ci sia qualche rischio che lei possa essere rimasta incinta. C'è qualche possibilità?
Ringrazio i medici che risponderanno
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per come descrive i fatti, non ritengo che ci sia rischio.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli