Inofolic plus

Salve e grazie per il servizio che date costantemente
Volevo un consiglio sull’utilizzo di inofolic plus, posso assumerlo al posto dell’acido folico?
Sto cercando una gravidanza da circa dieci mesi …ma senza successo
Da ecografia trnsvaginale mi è stato diagnosticato sospetto ovaio policistico…di conseguenza ho effettuato degli esami ormonali ma non ho ancora il referto, intanto volevo assumere inofolic plus , su consiglio di un amico.
Posso prenderlo tranquillamente senza rischio di effetti collaterali?
grazie
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Può assumerlo senza problemi, al posto dell'acido folico. E' indicato nell'ovaio policistico. E' un integratore che non da effetti collaterali. Tranquilla quindi.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta
le chiedo ancora un parere
E' sufficiente assumere una bustina di inofolic plus ogni sera per compensare il fabbisogno di acido folico giornaliero?
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
buongiorno, si , é la dose corretta per il fabbisogno giornaliero preconcezionale. Cordiali saluti