30 ho avuto un episodio di vomito

buongiorno dottore. prendo la pillola YAZ da 1 anno e venerdì 17/09 l'ho presa alle 23:30 ma all'1:30 ho avuto un episodio di vomito. nn essendo a conoscenza di dover prendere un'altra pillola entro 12 ore,nn l'ho fatto.. però l'ultimo rapporto nn protetto l'ho avuto martedì 14/09. c'è il rischio di una gravidanza? oggi inizio l'ultima settimana del blister. grazie.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non penso ci sia rischio di gravidanza, ma le consiglio di avere rapporti protetti fino all'inizio della prossima confezione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it