Ematoma vaginale?!

ciao, ho bisogno di essere tranquillizzata..
Ieri sera ho fatto sesso con un ragazzo.. Essendoci molta passione.. ci siamo fatti prendere un pò la mano con le.. spinte.. PERO' essendo uscito di colpo, ha sfregato forte contro le piccole labbra..
Questa mattina mi sono trovata con un ematoma viola/nero sulle piccole labbra.. (non mi era mai successo prima)
Quando vado in bagno, provo solo un leggero fastidio.. ma sento proprio che mi fa male tipo quando cammino..
Sono un pò preoccupata!!
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, i disturbi che riferisce, sono ovviamente la conseguenza dei traumi ripetuti durante il rapporto.
Sarebbe opportuno un controllo dal ginecologo, che le potrà consigliare qualcosa per alleviare i sintomi che avverte.
La prossima volta, cercate di essere passionali ma... un po' più delicati.
Un cordiale saluto e buon fine settimana.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org