Possibilita' di gravidanza con sesso anale?

Ieri la mia ragazza era al 6gg di ritardo,ha fatto il test ed e' risultato negativo;l'unico possibile rapporto a rischio e' stato il 25 luglio scorso (quindi 27gg prima del test) e comunque e' stato un rapporto anale nel quale ho eiaculato quando ero completamente dentro.C'e' possibilita' che sia rimasta incinta durante questo rapporto?il risultato negativo del test e' affidabile dopo 27gg dal rapporto?(preciso che quando c'è stato il rapporto lei non era nemmeno nel periodo fertile in quanto ha un ciclo medio di 32gg e l'ultima mestruazione ha avuto il 1°gg il 14 luglio).Aiutatemi per favore...Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La sua ragazza non è incinta (il test sarebbe positivo a distanza di 14 giorni almeno dal rapporto a rischio).
In ogni caso, anche se la gravidanza con il sesso anale risulta una evenienza estremamente improbabile, consiglio l'uso del preservativo per evitare fastidiose infezioni a partenza dall'intestino ad entrambi i partner.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
confermo le corrette e precise indicazioni della collega Pontello.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ANCH'IO SONO DACCORDO CON LA COLLEGA PONTELLO

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com