Ciclo dal 21 giugno scorso, ho fatto il test di gravidanza che è risultato negativo 10 giorni fa

Buon giorno, non ho il ciclo dal 21 giugno scorso, ho fatto il test di gravidanza che è risultato negativo 10 giorni fa. da due giorni è comparso un prurito esterno abbastanza fastidioso accompagnato da delle perdite biano-gialline. Cosa può essere? cosa posso fare?. sabato parto per 2 settimane di ferie e il mio ginecologo tornerà il 10 settembre. Vi prego datemi un consiglio su come posso intervenire. Ringraziandovi anticipatamente, rimango in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeta il test di gravidanza per maggior sicurezza(quale metodo contraccettivo adotta?)e per la sintomatologia vulvo-vaginale può fare solo terapia sintomatica (non potendo sottoporsi a nessuna indagine diagnostica)con lenitivi come FISIAN detergente e crema dermatologica.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI