Il ciclo ed invece ho avuto solo due macchioline rosa

Salve!
Avrei due domande da porvi.....Prendo la pillola anticoncezionale BELARA sono al terzo blister dopo una pausa di 4 mesi....Giovedi'ìì scorso aspettavo il ciclo ed invece ho avuto solo due macchioline rosa (una al giorno). La mia gine dice di non preoccuparmi perche'è potrebbe essere stato il mare visto che ero in ferie,fatto sta che adesso(lunedi ho cominciato il nuovo blister) ho forti dolori al basso ventre ed alla schiena come quando aspetto il ciclo...Potrei essere incinta????Non credo di aver fatto errori con la pillola lo scorso mese ed ho avuto un solo rapporto con preservativo tra l'altro.....
Altra domanda....il nuovo blister l'ho iniziato lunedi dopo la mezzanotte in pratica era gia' martedi mattina, martedi ho preso la seconda pillola alle 23.45 per anticipare un po' l'orario...sono coperta lo stesso??????

Grazie mille x le risposte e x la vostra disponibilita'à.....

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dovrebbe essere coperta.
Per i dolori pelvici contatti il medico per visita ed eventuale ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è pericolo che sia incinta?????? nel caso volessi fare un test di gravidanza di qualli acquistati in farmacia, il risultato sarebbe attendibile pur prendendo la pillola?devo aspettare 14 giorni x il nuovo ciclo ed ho troppa ansia.....

Grazie ancora!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il test è attendibile almeno dopo 15 giorni dal rapporto a rischio. La pillola non interferisce con il test.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto il test...negativo!!!!!!

Grazie ancora!!!!!