20 anni e circa 1mese fa ho avuto un rapporto nn protetto da anticoncezionali col mio ragazzo, dopo

Buona sera.
Mi kiamo Gaia ho 20 anni e circa 1mese fa ho avuto un rapporto nn protetto da anticoncezionali col mio ragazzo, dopo 2 giorni mi è arrivato il ciclo e ora a distanza di poco piu di un mese sn in ritardo, è possibile ke sia rimasta incinta?
Grazie anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se non ha avuto altri rapporti fra il ciclo precedente ed il giorno d'oggi, è altamente improbabile che:
a) vi sia una gravidanza
b) il rapporto che ha nominato sia stato fecondo.
Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli