Analisi bhcg e test di gravidanza

salve.
vi faccio intanto tantissimi complimenti x il sito...
volevo porvi una domanda...
ho avuto un rapporto a rischio gravidanza il 6/8/2007 con la mia ragazza...
abbiamo effettuato 2 test di gravidanza acquistati in farmacia uno a 18 e uno a 19 giorni dal rapporto...con esito negativo...
poi il giorno 28/8/2007 abbiamo fatto un analisi del sangue bhgc e il valore indicava <2mUI/ml (quindi penso negativo) e i valori di riferimento erano (3-4 settimana 9-130).non contenti abbiamo fatto altri 2 test della farmacia uno ieri 3/9/2007 e uno stamattina...
posso escludere una gravidanza??premetto che la mia ragazza ha un ciclo irregolarissimo, quindi leggendo tra le vostre risposte ho preso in considerazione i giorni dal rapporto a rischio...
vi prego di rispondere al piu' presto visto che l'ansia mi stà divorando...
grazie e buon lavoro!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
la sua ragazza non è incinta, rivolgetevi a un ginecologo per parlare di contraccezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto per la sua cortesia...
è stata molto gentile a rispondere cosi' presto...
buon lavoro!
[#3]
dopo
Utente
gentilissima dottoressa torno a chiedere un suo parere...
visto che a oggi sono 30 i gioni di ritardo da cosa potrebbe dipendere??visto che lei mi ha detto di escludere una gravidanza volevo un consiglio...sono un po' preocupato per la mia lei....
aspetto un suo parere...
grazie e buon lavoro
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rivolgetevi al ginecologo per gli esami del caso, probabilmente è solo un pò di stress.
[#5]
dopo
Utente
ok...grazie ancora dottoressa è davvero una persona molto disponibile...non tutti i suoi colleghi sono capaci di tranquillizzare e essere cortesi come fà lei.
sono contento che ci siano medici come lei capaci di rendere meno ansiosi gli errori che alle volte commettiamo noi giovani.
buon lavoro!!!e continui cosi'........
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
grazie mille, e buona serata!