Ho preso la pillola per circa 4 anni

Buongiorno.
vi riassumo brevemente la mia situazione.
Ho preso la pillola per circa 4 anni.Da metà agosto non la prendo più.
Il 30 agosto mi sono arrivate le mestrauzioni(data giusta).Il 13 settembre mi sono di nuovo arrivate ma mi sono durate 2 giorni(normalmente mi durano 4.Quando mi devono arrivare ora?Devo fare riferimento al 30 agosto o al 13 settembre per sapere quando mi dovrebbero arrivare?Inoltre per 1 mese(da fine luglio a fine agosto ho assunto antibiotici).
In attesa di una Vs risposta porgo i miei saluti.
Grazie tante e confido in voi!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La perdita ematica del 13 settembre più che una mestruazione potrebbe essere un segno della ripresa dell'ovulazione.Quindi le mestruazioni dovrebbero comparire all'incirca dopo 30 gg .SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma 30 giorni dal 13 settembre o dal 30 agosto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TRENTA giorni dal 30 agosto,che sembra essere la vera ultima mestruazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite per essere stato cosi' veloce a rispondere..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno,ringraziando anticipatamente,volevo chiederLe un'altra cosa.Oggi 3 ottobre non mi sono ancora arrivate le mestrauzioni..stamattina ho però fatto il test ed è risultato negativo..
Possono essere gli antibiotici e una puntura di cortisone che ho fatto ad agosto?
Grazie ancora.
Saluti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
POSSIBILE ma non certo.
[#8]
dopo
Utente
Secondo lei devo riprovare a fare il test piì avanti?
[#9]
dopo
Utente
E' sparito?
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON sono sparito.Se la comparsa del flusso dovesse ritardare,ripeta il test.
[#11]
dopo
Utente
Grazie ancora..Saluti
[#12]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!
[#13]
dopo
Utente
Alla fine mi sono arrivate l'11 ottobre!!
Grazie ancora..
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!