Pillola anticoncezionale belara e rapporto completo

Salve, sono una ragazza di 22 anni, e da circa un anno utilizzo la pillola belara perchè ho l'utero pigro e ciclo irregolare. Volevo chidere se è possibile avere un rapporto completo (senza altre precauzioni), senza rischio di gravidanza, con il mio ragazzo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON ci sono problemi,è coperta dal contraccettivo dall'inizio dell'assunzione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI