Il test perchè già tante volte è risultato negativo

buongirno cari dottori,
u.m il 2 sett, poi ho fatto il clomid dal 3° all'8° giorno e i monotoraggi follicari. Giorno 17 la gine mi dice che ovulerò il pomeriggio stesso, per cui ho avuti rapporti il 17-18-20.
Giorno 28 ho avuto delle piccolissime macchie, quindi ho pensato che sarebbero arrivate le mestruazioni. Ad oggi, ancora niente, io non avverto niente di particolare a parte tensione al seno e un leggero mal di schiena.E' possibile una gravidanza visto quelle macchie?
Se ho ovulato il 17° giorno, il ciclo non doveva presentarsi al 14° giorno(cioè giorno 30). Sono in ansia e ho paura di fare il test perchè già tante volte è risultato negativo.
Vi chiedo un consulto, grazie.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE PERDITE POTREBBERO ESSERE STATE DA IMPIANTO. LE CONSIGLIO DI ASPETTARE ANCORA 7 GG E POI FARE IL TEST DI GRAVIDANZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni