Valori bhcg anomali

gent.li dr Vi chiedo un parere perchè sono molto preoccupata
data u.m. 14/07/07
valori bhcg: 08/08/07 4.7;16/08/07 85;20/08/07 213;22/08/07 228;24/07/07 267.Nessuna camera gestazionale. Il tutto accompagnato da dolori e perdite dal 15 agosto. Hanno "ipotizzano" e poi smentito geu.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento delle betaHCG fa pensare ad una gravidanza che non evolve in modo fisiologico;si potrebbe pensare anche ad un aborto spontaneo precoce,Si dovrebbe rivalutare il dosaggio delle beta e ripetere una eco pelvica.Mi faccia sapere.SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Secondo Lei la situazione potrà mettersi a posto ?
posso ancora sperare ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto dipenderà dalla prossima ecografia (pelvica o transvaginale).Saluti!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio molto per le risposte, speriamo bene.
Grazie ancora e Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Salve dr Blasi,
in fase di esame preconcezionali io e mio marito abbiamo eseguito i soliti esami di routine; i miei evidenziano che il test di coombs indiretto è negativo, inoltre sarei positiva alle igg del rubeo test ma negativa alle igm, cosa significa esattamente ? Può qs aver influenzato il buon esito della mia gravidanza ?
Un altra cosa dr Blasi; ho tolto la iud il 21 maggio u.s. e il ginecologo mi ha incoraggiato a farlo anche immediatamente; ho sentito parlare di tre mesi canonici di attesa, è vero ?
Grazie e saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Egregi dr,
a ieri le bhcg sono salite ancora 338.
Possibile che nessuno dei medici che mi ha visto si è preso la responsabilita' di farmi ricoverare; tutti mi dicono che devo stare tranquilla ma io non dormo dalla preoccupazione che succeda qualche cosa; venerdì p.v. eseguo nuova eco nella speranza di vedere la camera gestazionale intrauterina.
Saluti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' sicuramente immune alla Rosolia,continui con il dosaggio delle betaHCG e se non avverte alcuna sintomatologia non necessita di ricovero ospedaliero,aspetti l'esame ecografico.In bocca al lupo!!