Fitte all'interno vagina dopo rapporto

Gentile Dottore, sono una ragazza di 21 anni e da un mese fa, dall'ultimo rapporto che avverto delle strane fitte all'interno della vagina. Siccome qualche mese fa mi è iniziata la bartolinite e una forte infiammazione e l ho curata con gyno-canesten e zitromax avevo pensato di rifare la cura per queste fitte visto che per il momento non ho soldi x una visita e il consultorio a me vicino è occupato fino a gennaio.Soltato che questa volta la cura non ha fatto effetto dal momento che le fitte continuano. Volevo chiedere:è possibile che queste fitte dipendano da secchezza vaginale visto che era solo il mio terzo rapporto, il primo completo?Se si perchè ora avverto ancora dopo un mese queste fitte?Forse non c 'entra niente la bartolinite, al contrario di come pensavo, visto che sono iniziate il giorno dopo il rapporto e non le avevo mai avvertite prima?inoltre devo precisare che da un paio di giorni sento anche un lieve bruciore e un arrossamento all'esterno.Spiegato ciò cosa mi consigliate?Ripeto ora sono impossibilitata a fare qualsiasi visita, c'è qualcosa che posso fare?Che posso prendere?Da cosa dipendono queste fitte?Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è semplice fare una diagnosi,senza aver sottoposto la pz ad una visita,mi rendo conto di quello che lei riferisce dal punto di vista economico.
Forse potrebbe chiedere aiuto ad un centro Ospedaliero(Pronto Soccorso)
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI