Ginecologia

ieri ho effettuato una ecografia pelvica e questa e il risultato vorrei se possibile avere una spiegazione in parole semplici.
utero mediano,Antiverso a pareti irregolari ed Ecostruttura disomogenea per la presenza di mioma sottoserioso a carico della parete anteriore del diametro max di 23,5 per 21.7mm.ecopattern endometriale trilineare di tipo periovulatorio.ovaio sx sede di pollicolo periovulatorio,ovaio ds adeso alla parete latero-uterina,di volume normale con ecostruttura di tipo microcistico.dougls libero da falde eo versamenti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

l'ecografia va bene, c'è solo un piccolo fibromino, che per dimensioni e posizione non dovrebbe darle alcun fastidio.
Ne ha già parlato con il suo medico?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa