Sangue dopo rapporto non completo

buongiorno.
sono una ragazza di 22anni.
tre giorni fa con il mio ragazzo abbiamo provato ad avere un rapporto non completo per la prima volta..ovvero c'è stata una parziale penetrazione..dopo di che con un fazzolettino ho visto ke usciva un pò di sangue..e questo sta continuando fino ad oggi..
volevo sapere a cosa era dovuto e se mi devo preoccupare..se l'imene con un rapporto non completo può rompersi del tutto.(si può dire che dopo un rapporto nn completo si è ancora vergini?)
scusate se faccio domande un pò da ignorante ma è la prima volta per me trovarmi in questa situazione e la cosa mi ha un pò scombussolato!

vi ringrazio del vostro tempo e del vostro aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile che la membrana in oggetto si possa rompere anche parzialmente mediante una "penetrazione non completa" , la quale è ben altra cosa rispetto al "rapporto non completo", (in cui per convenzione non è presente la penetrazione).

se il sintomo perdura utile la visita ginocologica o venereologica.

La verginità è qualcosa di ben diverso e complesso da una membrana vaginale corrotta. dalle sue pur brevi righe, mi sovviene una riflessione che mi permetto di inviarle:

Inizi a pensare alla propria sessualità in modo ben più ampio, perchè questo merita la sua vita e la sua socialità relazionale.

cari saluti.
DOTT. LUIGI LAINO
SPECIALISTA DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,come vede ho un pò di confusione!!!
spero solo che queste perdite di sangue,non siano l'inizio di un problema ma una cosa naturale che succede dopo una prima se pur parziale penetrazione.

grazie ancora per i chiarimenti e del suo tempo..

saluti