Per conto di mia moglie che a 32 anni

Buona sera dottori vi scrivo per conto di mia moglie che a 32 anni,ed e' alla 10 settimana di gravidanza.Siccome siamo un po' preoccupati per dei sintomi che gli capitano,vorremmo sapere se derivano dagli ormoni.

I sintomi sono:

-Sensazione testa vuota e svenimento che crea nausea associata a forte fame per periodi di circa 30 minuti
-Forti dolori lombo-sacrali e dolori rene destro.
-Perdite di liquido trasparente con tinte color giallo.

Nell attesa di una vostra risposta porgiamo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

contatterei il ginecologo curante per visita ed ecografia. Sicuramente associerei ecografia renale, esame urine, e tampone vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.ssa Pontello la ringraziamo per la sua velocita'e gentilezza nel rispondere.Volevamo chiedere un altra cosa:
secondo lei questi sintomi sono compatibili con la gravidanza?Perche gli esami del sangue ed urine eseguiti a fine anno erano tutto ok,comunque abbbiamo la visita di controllo il 25 gennaio,ma domani sicuramente contatteremo la ginecologa.

Grazie mille per la sua disponibilita' e cordialita'
buona serata.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per sapere se sono sintomi da gravidanza oppure sono segno di infezione, è indispensabile effettuare gli esami elencati. Contattate la vostra ginecologa per anticipare la visita.
[#4]
dopo
Utente
Buona sera Dr.ssa Pontello grazie ancora per la sua disponibilità volevo avvisarla che mia mia moglie ha contattato la ginecologa perché si erano aggiunte anche delle coliche alla pancia,la ginecologa a detto a mia moglie di stare a riposo e di aspettare un paio di giorni e se la sintomologia non passa lei e sempre in ospedale e di non esitare ad andare.Può essere un fattore di stress?
La ringraziamo per la sua serietà e professionalità.
In caso di sviluppi nei limiti del possibile,possiamo
Aggiornarla?

Grazie e buona continuazione
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' indispensabile fare una visita per chiarire il quadro.