Escherichia coli in gravidanza

Buona sera, sono alla 19° settimana di gravidanza ed è stata riscontrata nelle urine presenza di ESCHERICHIA COLI 100.000 UFC/ml.
La mia ginecologa mi ha consigliato AMPLITAL 1 gr, 1 compressa la mattina e 1 la sera per 5/6 giorni.
E' sicuro questo antibiotico in gravidanza?
C'è qualche rischio per il mio bambino?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sicurissimo! Si fida del suo medico? :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Sì sì certo mi fido della mia ginecologa, ma un parere in più non guasta mai, specie in una situazione di continua apprensione come la gravidanza.
Grazie Dottoressa.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Stia tranquilla :)