Analisi

salve sono alla 22 settimana e ieri ho ritirato gli esami di routin ma ce qualcosa che non va emocromo rbc basso 3.62 hgb basso 11.7 hct basso 34.3 mch alto 32.4 wbc alto 10.6 plt basso 147 e poi nelle urine proteine/creatinina 150mg/g e ce scritto si consigliano ulteriori indagini potete rasicurarmi o spiegarmi cosa devo fare? grazie tantissimo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Controllare i valori di ferritina e sideremia.
Magari eseguire una urinocoltura con eventuale antibiogramma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
la ringrazio tantissimo cosa potrebbe essere questi valori cosi sfasati?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una anemia da carenza di ferro o di folati!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
la ringrazio tantissimo spero non sia un problema da risolvere
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
saluti