Vagina allargata causa rapporto sessuale superdotato

Gentilissimi dottori nella mia vita ho avuto fino a poche settimane fa rapporti sessuali solo con mio marito che presenta in erezione un pene della lunghezza di 14 cm. Di recente causa un periodo di crisi mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo di un ragazzo non sposato che mi ha spinto a tradire mio marito con la quale abbiamo avuto una diecina di rapporti penetrativi molto violenti da parte sua. Lui era molto dotato aveva un pene all'incirca di 19-20 cm. e' possibile che abbia potuto allargare la mia vagina in moddo vistoso. Mio marito è fuori e da quando l'ho tradito non abbiamo avuto più rapporti. E' possibile che lui se ne accorga che la mia vagina ha cambiato forma a causa del pene di dimensioni sprepositate del mio ex amante! sicuro di ricevere una risposa vi mando i mei saluti
[#1]
Gentile utente,
lei sta richiedendo un consulto per un problema che difficilmente può riguardare un utente che, dai dati del profilo, risulta un MASCHIO.

Le ricordiamo che non è consentito inserire dati non veritieri e nemmeno utilizzare l'account di altri iscritti.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it