Formicolio: ho un piccolo fastidio al quale non so dare una risposta

buona sera, da qualche mese ho un piccolo fastidio al quale non so dare una risposta. soprattutto quando ho qualcosa che mi fa pressione all'altezza pancia vescica ( tipo pantalone un pò stretto) avverto una sorta di tremore in queta zona . non so se può essere collegato il fatto che in questo periodo ho il ciclo irregolare e qualche volta un leggero bruciore nella zona genitale ma il tremore che avverto nella pancia è fisso: ho già effettuato un tampone vaginale risultato negativo e aspetto il risultato dell'esame delle urine .
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi comunica i risultati,potrei aiutarla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI