Allattamento e lampade uv

Gentili Dottori, anche se piuttosto "stupida" vorrei porvi una domanda: durante l'allattamento è possibile fare qualche lampada uv (tenendo ben coperto il seno)? Si può incorrere in qualche danno al latte e di conseguenza al bambino?
grazie per la cortesia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessuna controindicazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa