Non sento il feto

sono in crisi profonda sono alla 25+3 settimana e ancora non ho mai setito la mia bambina.
è una cosa normale?posso stare tranquilla?
grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
stia serena, ma se è afflitta da brutti pensieri, esegua un ulteriore controllo ginecologico con ecografia...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
è possibile andare all'ospedale al pronto soccorso ginecologico per fare l'ecografia?senza dovere aspettare quasi un mese per farla alla asl?
grazie infinite
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
prima di tutto consulti il medico, se il suo ginecologo ha un ecografo in ambulatorio ci vuole un attimo per stare poi tranquilli.
Se non c'è questa possibilità, si rechi in un pronto soccorso ginecologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa