Edema nucale feto

Buongiorno,
durante l'ecografia della traslucenza hanno riscontrato alla mia bima una plica (edema nucale) di 3.3mm. Ho eseguito la villocentesi che ha dato esito cariotipo normale (46 xx), e successivamente (alla 18esima setimana) un ecocardio da cui non è emersa alcuna malformazione cardiaca. Dall'ecografia morfologica della 20esima si è appurato che l'edema si è quasi completamente riassorbito (vi è ancora 1 mm di spessore), e alla 22esima (tra un paio di giorni) devo ripetere in controllo.
la mia domanda è: anche in presenza di un totale riassorbimento dell'edema, che conseguenza porterà la mia bimba? Vi ringrazio, sperando in una vs. celere risposta.
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
Con l' ecocardio ed il cariotipo normali, deve stare tranquilla.

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D